Connect with us

Hanno Detto

Biasin svela: «Aleksandar Stankovic tornerà all’Inter. Sulla sua permanenza in rosa dico che…»

Published

on

Biasin, noto giornalista tifoso dell’Inter, ha svelato come i nerazzurri abbiano deciso di esercitare il diritto di recompra per Aleksandar Stankovic

L’Inter si prepara a riabbracciare uno dei figli d’arte più promettenti del suo vivaio: Aleksandar Stankovic.

Come riferito da Fabrizio Biasin su X, il club nerazzurro ha deciso di riportare il giovane centrocampista a Milano al termine del suo attuale prestito, per valutare con attenzione il percorso di crescita più idoneo in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE: le ultime di calciomercato Inter

PAROLE – «Aleksandar Stankovic: l’Inter ha già deciso di esercitare il diritto di ricompra dal Bruges per 23 mln; club di Premier hanno manifestato interesse per il ragazzo (valutazioni da 35 mln). Valutazioni sulla presenza nella rosa nerazzurra 26/27 saranno fatte più avanti. (Considerazione personale: chi ce l’ha, se lo tiene)».

LE TOP NEWS DI OGGI SULL’INTER (IN AUDIO)

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×