Biasin: «Lukaku? La campagna mediatica contro mi pare esagerata» - Inter News 24
Connect with us

2023

Biasin: «Lukaku? La campagna mediatica contro mi pare esagerata»

Published

on

Biasin: «Lukaku? La campagna mediatica contro mi pare esagerata» Il pensiero del giornalista

Nel suo editoriale su Libero, Fabrizio Biasin, ha voluto soffermarsi sulla vicenda LukakuJuventus e sugli ultimi sviluppi che avrebbero visto il club bianconero contattare il giocatore quando ancora vestiva la maglia dell’Inter.

LE PAROLE- «L’addio di Lukaku all’Inter (oddio, in realtà non è un giocatore di proprietà dei nerazzurri da tempo…) sta facendo discutere assai. Secondo recenti e credibili ricostruzioni (l’ultima del Corriere della Sera), il colosso belga parlava con la Juve da mesi e si è promesso ai bianconeri subito dopo la finale di Champions, ovvero poco prima di pubblicare sui social l’ennesima promessa di amore e fedeltà ai suoi ormai ex tifosi. Questa mancanza di chiarezza ha fatto incazzare chi lo ha coccolato nei mesi bui del suo infortunio e mette in allarme i suoi probabili, futuri sostenitori. La campagna mediatica che ha trasformato il “gigante buono e fortissimo” in una sorta di “orco cattivo e sopravvalutato” è di sicuro esagerata. La verità è una sola: Lukaku era ed è un gran bomber, ma pure una persona per nulla affidabile»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano