2023

Biasin: «L’Inter è una squadra massacrata oltre i suoi demeriti»

Inter News 24

Published

on

Fabrizio Biasin ha parlato approfonditamente della situazione in casa Inter alla vigilia della sfida di campionato col Verona

In collegamento con Telelombardia, Fabrizio Biasinche aveva distrutto la prestazione di Correa contro il Parma in Coppa Italia, vivaddio con delle motivazioniha parlato alla vigilia della sfida con il Verona. Sfida che farà da sfondo a quella di Supercoppa Italiana con il Milan. Il noto opinionista ha parlato più approfonditamente anche dei problemi dei nerazzurri, di Dimarco e dell’effetto San Siro.

L’Inter deve stare attentissima al Verona, che arriva da una buona prestazione e che ha migliorato la sua condizione. I nerazzurri arrivano da una maratona: dovevano giocare solo le alternative, alla fine però Inzaghi è dovuto ricorrere ai titolari per vincere contro il Parma. E’ una squadra che ha qualche problema, anche mentale in questo momento. E’ ovviamente la squadra favorita anche per i 70 mila di San Siro, ma non è così scontata. L’Inter deve stare attenta, innanzitutto a non pensare che sia una partita già vinta, ora non si può permettere alcun passo falso, se vuole ancora sperare nello scudetto. Dimarco? Ha un’attitudine offensiva importante, al momento è tra i migliori nel ruolo, con una tecnica rara. Dà sempre il suo 100%. L’Inter è sempre stata pazza, un certo tipo di dna lo mantieni. E’ una squadra che ti fa sempre stare sulle spine, ma che viene spesso massacrata oltre i suoi demeriti“.

Exit mobile version