2023
Biasin: «L’Inter è una squadra massacrata oltre i suoi demeriti»
Fabrizio Biasin ha parlato approfonditamente della situazione in casa Inter alla vigilia della sfida di campionato col Verona
In collegamento con Telelombardia, Fabrizio Biasin – che aveva distrutto la prestazione di Correa contro il Parma in Coppa Italia, vivaddio con delle motivazioni – ha parlato alla vigilia della sfida con il Verona. Sfida che farà da sfondo a quella di Supercoppa Italiana con il Milan. Il noto opinionista ha parlato più approfonditamente anche dei problemi dei nerazzurri, di Dimarco e dell’effetto San Siro.
“L’Inter deve stare attentissima al Verona, che arriva da una buona prestazione e che ha migliorato la sua condizione. I nerazzurri arrivano da una maratona: dovevano giocare solo le alternative, alla fine però Inzaghi è dovuto ricorrere ai titolari per vincere contro il Parma. E’ una squadra che ha qualche problema, anche mentale in questo momento. E’ ovviamente la squadra favorita anche per i 70 mila di San Siro, ma non è così scontata. L’Inter deve stare attenta, innanzitutto a non pensare che sia una partita già vinta, ora non si può permettere alcun passo falso, se vuole ancora sperare nello scudetto. Dimarco? Ha un’attitudine offensiva importante, al momento è tra i migliori nel ruolo, con una tecnica rara. Dà sempre il suo 100%. L’Inter è sempre stata pazza, un certo tipo di dna lo mantieni. E’ una squadra che ti fa sempre stare sulle spine, ma che viene spesso massacrata oltre i suoi demeriti“.
