Calciomercato Inter

Biasin: «Dybala piace tantissimo a Marotta. Non ho sentito parlare di altri scambi»

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin prova a fare il punto sul mercato in casa Inter. Dybala piace a Marotta, ecco le nuove sui rumors Correa-David

Dybala piace all’Inter e l’Inter piace a Dybala. Questo lo scenario alle porte della finestra estiva di calciomercato. Dopo il non-rinnovo con la Juventus, pare che la trattativa per portare il talento argentino a Milano sia pronta a entrare nel vivo.

Intervenuto sul canale Twitch di Inter Channel, Fabrizio Biasin ha provato a fare chiarezza. Improbabile tra le altre cose lo scambio Correa-David rimbalzato nelle ultime ore.

«Mai sentito parlarne, sarei sorpreso. Correa resterà all’Inter, non si getta alle ortiche un acquisto da 30mln: si spera possa aumentare il rendimento. Scamacca è una delle varie opzioni per l’attacco, non l’unica. L’Inter lo apprezza molto ma non è facile trattare con Carnevali e il Sassuolo. Dybala piace tantissimo a Marotta, che si parla anche in queste ore con l’entourage. Marotta però non vuole che l’affare comporti la fuoriuscita automatica di un giocatore».

Exit mobile version