Beukema Inter, il difensore sarà il prossimo obiettivo?
Connect with us

Calciomercato Inter

Beukema Inter, il difensore del Bologna sarà il prossimo obiettivo dei nerazzurri per l’estate? Gli scenari

Published

on

Beukema Inter, i nerazzurri mettono nel mirino il difensore del Bologna per l’estate: gli scenari

Secondo quanto riportato da La Repubblica, Sam Beukema, difensore del Bologna, è diventato uno dei principali obiettivi dell’Inter per il prossimo mercato estivo. Il club nerazzurro sta puntando a rinnovare la sua linea difensiva, e Beukema si è distinto come un candidato privilegiato per rinforzare il reparto.

Beukema, classe 1998, si distingue per le sue abilità difensive e la capacità di contribuire nella fase di costruzione del gioco, elementi fondamentali per il sistema di gioco di Simone Inzaghi. Il difensore olandese ha già dimostrato il suo valore nella Serie A e potrebbe adattarsi perfettamente sia come centrale che come alternativa su lato destro, in base alle necessità tattiche della squadra. L’Inter sta cercando di effettuare investimenti mirati, puntando su giocatori giovani e promettenti, proprio come l’olandese, il cui valore di mercato è stimato intorno ai 30 milioni di euro.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano