Berti: «Barella è il mio idolo, mi viene da piangere a pensare che...» - Inter News 24
Connect with us

2022

Berti: «Barella è il mio idolo, mi viene da piangere a pensare che…»

Published

on

Nicola Berti, storico ex centrocampista nerazzurro, ha parlato del momento che la squadra di Inzaghi ha attraversato dopo il Derby

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, Nicola Berti ha parlato del momento che ha attraversato l’Inter dopo la sconfitta nel Derby:

MOMENTO – «L’Inter ha ripreso a vincere, fondamentali le prossime partite con Torino e Fiorentina. Per poi andare a Torino con la Juventus. Dopo il Derby non mi piaciuto i post 70′, vincevamo e potevamo chiudere il primo tempo sul 3-0. Poi siamo andati in crisi con sei gare senza vincere e quattro senza segnare».

BARELLA – «Nicolò Barella è il mio idolo, mi viene da piangere che non c’è a Liverpool. Rimonta? Ci sono tutte le possibilità, bisogna giocare a viso aperto. Barella è straordinario».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano