Bernabé Inter, trattativa slegata dall'addio di Calhanoglu
Connect with us

Calciomercato Inter

Bernabé Inter, trattativa slegata dall’eventuale addio di Calhanoglu: il piano del club

Published

on

Bernabé Inter, trattativa slegata dall’eventuale addio di Calhanoglu: il piano del club per il centrocampista del Parma

L’asse tra il mercato Inter e il Parma è più caldo che mai: tra i nomi sul tavolo anche quello di Adrian Bernabé. I nerazzurri hanno accelerato e di fatto chiuso l’operazione con i ducali per Bonny, mentre appare in salita quella per Giovanni Leoni. L’idea che porta al centrocampista spagnolo, invece, pare non dipendere dal possibile addio di Calhanoglu: come spiega la Gazzetta dello Sport, l’affare sarebbe slegato dal futuro del turco.

BERNABÉ INTER – «Per dire: non puoi neppure affondare troppo su altri centrocampisti. E sì che all’Inter piace Nicolò Rovella: non è un mistero, è un profilo che in organico i nerazzurri non hanno. E un interesse va registrato anche su Adrian Bernabé del Parma, che potrebbe anche arrivare a prescindere dalla situazione Calhanoglu, al posto di Asllani. Ma la priorità adesso è capire cosa ha realmente in testa Hakan».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano