Bernabé Inter, la Fiorentina rovina i piani dei nerazzurri
Connect with us

Calciomercato Inter

Bernabé Inter, la Fiorentina rovina i piani dei nerazzurri: la Viola piomba sul centrocampista del Parma e abbandona la pista Asllani?

Published

on

Bernabé Inter, la Fiorentina rovina i piani dei nerazzurri: la Viola piomba sul centrocampista del Parma e abbandona la pista Asllani? Le ultime

Adrián Bernabé continua a catalizzare l’attenzione di diversi club di Serie A. Il centrocampista spagnolo del Parma, già accostato al calciomercato Inter come possibile erede di Hakan Çalhanoğlu in caso di cessione, è finito anche nel mirino della Fiorentina. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club viola è alla ricerca di un regista per la prossima stagione e vede in Bernabé il profilo ideale per rafforzare la mediana.

L’interesse della Fiorentina potrebbe complicare i piani dell’Inter, che monitora la situazione in attesa di sviluppi sul fronte uscite. Un eventuale assalto del club toscano al playmaker del club ducale porterebbe la società a rinunciare alla pista che porta a Kristjan Asllani, altro nome valutato per il centrocampo viola.

La situazione resta fluida, ma è chiaro che il nome di Bernabé Inter è destinato a tenere banco nelle prossime settimane di calciomercato.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano