Hanno Detto
Berardi avvisa l’Inter: «Ho fatto tanti gol contro nerazzurri, magari un’altra rete alla prossima giornata non sarebbe male…»

Berardi, intervistato a Sky Sport, ha parlato così in vista della delicata sfida di campionato contro l’Inter: le sue parole
Domenico Berardi è pronto a tornare protagonista e ha messo nel mirino la sfida delle 18:00 contro l’Inter. Intervistato da Sky Sport, il capitano neroverde ha analizzato il momento di forma della squadra, reduce da un periodo complicato ma in netta ripresa dopo gli ultimi risultati positivi. La fiducia nel gruppo è alta, specialmente per la tenuta mentale mostrata nelle sfide più ostiche di questa stagione.
«Quest’anno riusciamo a stare dentro la partita per tutti i novanta minuti e questo è un plus» ha dichiarato l’attaccante, sottolineando la crescita collettiva sotto pressione. Berardi ha ricordato con orgoglio la prestazione di Bergamo contro l’Atalanta, evidenziando come il Sassuolo sia ormai in grado di competere alla pari con le grandi del campionato.
Berardi, il tabù nerazzurro e il ricordo di San Siro
Il numero 10 non ha nascosto il suo feeling particolare con la porta difesa dai ragazzi di Cristian Chivu, essendo l’Inter una delle sue vittime preferite in carriera. Tra i tanti episodi citati, uno in particolare è rimasto impresso nella sua memoria: la vittoria a Milano con la gestione Iachini.
«Contro l’Inter ho fatto tanti gol, e assist, magari fare un altro gollettino la prossima giornata non sarebbe male» ha ammesso Berardi con un sorriso. Ricordando i suoi otto centri totali contro i milanesi, ha aggiunto: «Quello che ricordo di più è quello a San Siro quando vincemmo 2-1 con la rete mia e quella di Politano». Un avvertimento chiaro per la difesa nerazzurra.
LEGGI ANCHE: Ultimissime Inter LIVE: l’intervista di Thuram a CBS, Inter in semifinale di Coppa Italia