Calciomercato Inter

Bentornato Lukaku: settimana prossima le visite mediche

Pubblicato

su

Chiuso l’affare Lukaku. Il belga sosterrà le visite mediche settimana prossima. Pur di ritornare in nerazzurro, il belga si è ridotto di circa 4 milioni l’ingaggio

La data che rimarrà cerchiata di rosso sul calendario rimarrà quella del 21 giugno 2022. A neanche dodici mesi di distanza dal trasferimento al Chelsea per 115 milioni, Romelu Lukaku ritorna all’Inter in prestito per circa 8 milioni. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ il centravanti belga sosterrà le visite mediche la prossima settimana.

«Per vederlo fisicamente bisognerà aspettare ancora un po’: il centravanti sarà a Milano per le visite mediche mercoledì o giovedì della prossima settimana. Ma ieri l’Inter l’ha virtualmente già riabbracciato, chiudendo l’affare con il Chelsea per la gioia di tutti: di Lukaku stesso, che si è ridotto sensibilmente l’ingaggio pur di rientrare, dai 12 milioni di euro garantiti dai Blues agli 8,5 che guadagnerà a Milano; di Simone Inzaghi, che ha spinto la società a concludere una trattativa dalle modalità e dai numeri non previsti; dei dirigenti, bravi a valutare bene le tempistiche del colpo; della proprietà, che firma un acquisto che sposta già adesso gli equilibri del prossimo campionato» si legge sul quotidiano.

Exit mobile version