Benfica-Inter, le pagelle di Lautaro: bocciature ovunque - Inter News 24
Connect with us

2023

Benfica-Inter, le pagelle di Lautaro: bocciature ovunque

Published

on

Non una bella prova quella di Lautaro durante Benfica-Inter: ecco le pagelle del Toro dei principali quotidiani sportivi

Fioccano bocciature a Lautaro Martinez per la sua scialba prestazione dopo la vittoria conseguita dall’Inter in casa del Benfica.

GAZZETTA DELLO SPORT- Gli assegna a un 5,5 in pagella: “Fatichi quasi a mettere insieme gli errori, tra i palloni mal gestiti e il tempismo sbagliato su un assist di Dimarco. Cambio obbligato

CORRIERE DELLO SPORT- 5,5: Qualche tocco sbagliato (in un caso l’errore è brutto) già nel primo tempo, quando però viene spesso coinvolto nella parte finale dell’azione. Ancora più pericoloso l’errore che nella ripresa porta il Benfica a un passo dall’uno a uno.

TUTTOSPORT- 5,5: In area è ancora assente, ma almeno sulla trequarti c’è, fra palloni smistati e falli incassati. Nella ripresa però non si nota mai. Correa (18’ st) 6 Porta vivacità, anche se è poco concreto.

TMW- 5, Ha sulla coscienza il tiro mancino giocato ai compagni a Salerno e forse pesa. Da quando ha smesso di segnare, l’Inter non ha più vinto: stasera la storia è cambiata, anche se il suo periodo no prosegue. Avulso dal gioco dei compagni, quando prova a rendersi protagonista per poco non combina la frittata. E Inzaghi lo cambia.

L’INTERISTA- 5, Un paio di movimenti di prima intenzione non possono salvare una partita storta: i numeri sono impietosi, forse è quello che si prende meno colpe. Ma gira male, a tratti malissimo.

Le pagelle di Lautaro
La Gazzetta dello Sport 5,5
Il Corriere dello Sport 5,5
Tuttosport 5,5
TMW 5
L’Interista 5

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano