Costacurta: «Benfica giocato male? Non fatemi incazzare» - Inter News 24
Connect with us

2023

Costacurta: «Benfica giocato male? Non fatemi incazzare»

Published

on

Billy Costacurta, intervenuto dagli studi di Sky Sport, dice la sua su Benfica-Inter e sulla vittoria nerazzurra al Da Luz

Dagli studi di Sky Sport, Billy Costacurta difende la performance dell‘Inter da chi considera la vittoria nerazzurra al Da Luz un demerito dei padroni di casa:

BENFICA-INTER- «Non fatemi incazzare con la storia che il Benfica ha giocato male, l’Inter è stata forte. Tra i migliori metto i tre italiani, Barella, Bastoni e Darmian: poi sono stati bravi tutti. In certe partite ci sono momenti difficili, ma loro li hanno superati benissimo.

E’ per quello che hanno meritato e fatto una grandissima partita. Oggi Bastoni ha fatto due cross meravigliosi, è una palla straordinaria. E’ facile essere concentrati in queste partite, il limite è stato in campionato: è facile essere concentrati col Barcellona, il difficile è esserlo con la Salernitana. Darmian è un leader per la sua ecletticità, per i suoi interventi: stasera è stato perfetto insieme a tanti altri».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano