Hanno Detto
Bellinazzo convinto: «Mondiale per Club? Bell’esperimento, gli incassi arrivano dall’Arabia Saudita e non solo. Vi spiego perché il Napoli ora ha più forza economica di altre»

Il noto giornalista Marco Bellinazzo ha voluto dire la sua sugli incassi per le squadre che stanno partecipando al Mondiale per Club
Intervenuto sulle frequenze di Radio 24 nel corso del programma “Tutti Convocati“, il noto giornalista Marco Bellinazzo ha spiegato da dove arrivino gli elevanti incassi per i club che stanno partecipando al Mondiale per Club (con Inter e Juve a rappresentare l’Italia). Poi si è soffermato sull’elevata disponibilità economica del Napoli nel mercato di questa estate.
GLI INCASSI DEL MONDIALE PER CLUB – «Gli incassi sono arrivati attraverso l’Arabia Saudita, ma anche da sponsor e botteghino: ci sono partite con 6mila spettatori e partite con 80mila. Sicuramente si sta vedendo un calcio europeo stanco, ma è un bell’esperimento quadriennale».
IL MOTIVO DELLA MAGGIORE POTENZA DI FUOCO DEL NAPOLI SULLE ALTRE – «Il Napoli ha 200 milioni di disponibilità liquida, la plusvalenza di Kvicha Kvaratskhelia fatta, quella potenziale di Victor Osimhen e gli introiti della Super Champions. Il Napoli ora ha più forza economica di altre squadre che hanno fatturati più alti e questa è una novità».