Belghali Inter, colpo rimandato all'estate? La spiegazione
Connect with us

News

Belghali Inter, colpo rimandato all’estate? La spiegazione di Pedullà

Published

on

Belghali Inter, colpo rimandato all’estate? La spiegazione di Pedullà sulla trattativa per l’esterno destro dell’Hellas Verona

Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulle strategie dell’Inter per la fascia destra. L’esperto di mercato si è soffermato sulla situazione di Rafik Belghali, promettente esterno algerino classe 2002 in forza all’Hellas Verona.

Secondo il giornalista, la pista per gennaio è decisamente in salita: il club scaligero non sembra intenzionato a valutare offerte nell’immediato. Inoltre, sussistono complicazioni regolamentari legate alle presenze accumulate dal giocatore con una precedente maglia prima dell’approdo in Veneto. Per la Beneamata, dunque, il profilo del laterale rimane un obiettivo sensibile da monitorare con attenzione, ma ogni discorso sarà verosimilmente rinviato alla sessione estiva.

BELGHALI INTER – «Per Belghali al momento il Verona non prende in considerazione offerte e ci sono anche pieghe regolamentari da definire rispetto a partite che ha giocato con un altro club prima di trasferirsi a Verona. Sarà comunque un obiettivo importante da seguire in queste settimane anche per l’estate».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano