Belghali a DAZN: «Sappiamo di poter far male all’Inter»
Connect with us

Hanno Detto

Belghali a DAZN: «Sappiamo di poter far male all’Inter, il mister ha preparato delle cose per noi»

Inter news 24

Published

on

Belghali, difensore del Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN: «Abbiamo già dimostrato di poter fare bene»

Ai microfoni di DAZN, pochi minuti prima del fischio d’inizio di Verona Inter, il difensore gialloblù Rafik Belghali ha presentato la sfida del Bentegodi, mostrando fiducia e consapevolezza nelle potenzialità della sua squadra.

SULLA PARTITA«Abbiamo già dimostrato di poter fare bene contro le grandi squadre. Sappiamo che sarà un match duro contro l’Inter, ma il mister ha preparato delle cose per noi», ha dichiarato Belghali, evidenziando la solidità del gruppo e la preparazione meticolosa dello staff tecnico di Paolo Zanetti.

Il giovane difensore del Verona, protagonista di un avvio di stagione in crescita, ha sottolineato la volontà del gruppo di affrontare con coraggio una delle formazioni più forti del campionato. L’obiettivo, ha lasciato intendere, è quello di confermare la capacità del Verona di rendere la vita difficile anche alle big della Serie A, grazie a organizzazione tattica e spirito di squadra.

Il Verona, reduce da prestazioni altalenanti ma sempre combattive, punta a sfruttare il fattore casa per tentare un’impresa contro l’Inter di Cristian Chivu, cercando punti preziosi per risalire la classifica e ritrovare fiducia dopo le ultime settimane difficili.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano