Bazzani: «L'Inter deve trovare continuità...»
Connect with us

Hanno Detto

Bazzani sui nerazzurri in Champions: «L’Inter non è in un anno zero, ma deve trovare continuità»

Published

on

Bazzani deciso: «L’Inter deve registrarsi, ma non è un anno di ripartenza. Le difficoltà sono dovute alla mancanza di continuità»

Fabio Bazzani, ex attaccante, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per analizzare la situazione dell’Inter di Chivu dopo un inizio di stagione difficile, segnato da due sconfitte nelle prime tre giornate di Serie A. L’ex giocatore ha spiegato che, nonostante le difficoltà, l’Inter non è in una fase di “anno zero”, e che il cambiamento nella squadra non è stato radicale. Bazzani ha sottolineato che la transizione in corso è più delicata rispetto a una rivoluzione completa, ma se la squadra ritrova le sue certezze, sarà in grado di fare bene anche in Champions League.

Secondo Bazzani, l’Inter sta affrontando una fase di adattamento con un allenatore nuovo e una squadra che conserva ancora molti dei giocatori della passata stagione. «L’Inter non ha fatto una rivoluzione, quindi non è facile cambiare tutto», ha spiegato. Il tecnico Chivu ha bisogno di tempo per trovare il giusto equilibrio e fare in modo che i nuovi arrivi possano integrarsi e rendere al meglio. La squadra, secondo Bazzani, deve trovare la continuità che finora le è mancata per esprimere il proprio potenziale. Nonostante ciò, l’ex attaccante ha anche ribadito che Chivu sta seguendo una strada giusta, ma la squadra deve “registrarsi” ancora per trovare il giusto ritmo.

Riguardo al possibile cambiamento, Bazzani ha sottolineato che non è corretto parlare di un anno di ripartenza, poiché la società non ha mai definito la stagione come tale. La squadra ha mantenuto una base solida, con molti giocatori esperti, e ciò significa che non può essere considerato un anno di totale rifondazione. In conclusione, Bazzani ha ribadito che, nonostante l’errore di Sommer a Torino, l’Inter è ancora una squadra che può fare molto bene, ma deve ritrovare quella continuità di risultati che l’ha sempre contraddistinta.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano