Hanno Detto
Bayer Leverkusen Inter Primavera, Zanchetta: «Arrivare in fondo è molto difficile, ma stiamo facendo qualcosa di importante»

Bayer Leverkusen Inter Primavera, Zanchetta: «Arrivare in fondo è molto difficile, ma stiamo facendo qualcosa di importante» Le parole del mister dopo il successo
Dopo la vittoria dell’Inter Primavera sul Bayer Leverkusen in Youth League, l’allenatore nerazzurro, Andrea Zanchetta, ha parlato cosi:
CAMMINO IN YOUTH LEAGUE- «Arrivare fino in fondo? Adesso, oddio… (ride, ndr). Iniziamo a goderci il momento, sappiamo che arrivare in fondo è difficile, andiamo step by step. Abbiamo fatto qualcosa di importante a livello di risultati e prestazioni. Abbiamo mantenuto identità e spirito anche cambiando i giocatori, merito dei ragazzi che hanno capito quando farsi trovare pronti»
GOL DEL FIGLIO MATTIA- «Non lo nego che sono contento per il gol di Mattia, lo cercava da tempo. E’ stato bravo, siamo tutti contenti»
CRESCITA DELLA SQUADRA- «Tantissimo, ma abbiamo ancora margini di miglioramento. A livello tecnico-tattico possiamo mettere ancora qualcosa. Era inevitabile avere delle difficoltà all’inizio, i ragazzi dovevano capire cosa volessi. Ora le cose girano bene, ma nel calcio può succedere di tutto. Lavoriamo e vediamo dove ci porta questo atteggiamento»