News

Bayer Leverkusen Inter, Inzaghi si affida nuovamente a Taremi in Champions: i dubbi e le idee per il turnover

Inter News 24

Published

on

Bayer Leverkusen Inter, Inzaghi si affida nuovamente a Taremi in Champions: i dubbi e le idee di formazione. Spazio al turnover

Domani sarà il giorno di Bayer Leverkusen Inter, sesto impegno stagionale per i nerazzurri in questo nuovo format della Champions League. Sfida di prestigio nella quale si sfideranno i campioni di Germania in carica contro i campioni d’Italia. Secondo la Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi è pronto ad adottare l’abituale turnover europeo. In attacco spazio a Taremi. Il dubbio di formazione più grande riguarda la presenza o meno di Francesco Acerbi, che resta in forte dubbio. A centrocampo scalpitano Zielinski e Frattesi.

BAYER LEVERKUSEN INTER – «Da tempo Inzaghi ha battezzato Taremi come il suo centravanti di coppa e, ad accompagnare l’iraniano ancora in cerca di sé, ci sarà metà della ThuLa: più Lautaro che Thuram. Il dubbio della vigilia di Simone, invece, riguarda uno dei suoi pretoriani: Francesco Acerbi bussa ormai alle porte della squadra, ma una sua convocazione è decisamente in dubbio. Si deciderà oggi, ma è probabile che l’ex Lazio dovrà pazientare un altro po’: potrà tornare direttamente a Roma lunedì prossimo, contro la sua vecchia squadra. Il tecnico Inter pensa di dare un po’ di riposo a Bastoni, uscito acciaccato dal match contro il Parma: sul centrosinistra slitterà Bisseck, con Darmian pronto a tornare nell’antico ruolo di difensore. Calha a Leverkusen è nel giardino di casa (tre stagioni al Bayer prima di volare a Milano nel 2017) e nessuno lo sposterà dal suo trono da regista. Possibile, invece, un cambio di mezzali rispetto al campionato: scalpitano sia Zielinski che Frattesi. Se a destra la scelta di Dumfries può essere quasi obbligata, a sinistra questo super Dimarco potrebbe rifiatare e dare spazio a Carlos Augusto».

Exit mobile version