Hanno Detto
Bastoni a InterTV: «Sentite di ogni sulla scorsa stagione. Soddisfatti dell’approccio»
Bastoni a InterTV: «Dedica a mia figlia, volevamo dare un segnale importante. Critiche? Abbiamo fatto un grande percorso»
Serata da incorniciare per l’Inter, che ha battuto il Torino con un netto 5-0 a San Siro nella prima giornata di campionato. Tra i protagonisti del successo c’è stato anche Alessandro Bastoni, autore di una prestazione di spessore e di un gol speciale, raccontato ai microfoni di InterTV nel post-partita.
«È stata una partita molto dura – ha dichiarato Bastoni – speravamo di stare così bene e siamo soddisfatti dell’approccio. Poi è venuta fuori la nostra qualità».
Bastoni: «Dedica speciale e un segnale importante»
Il difensore ha raccontato l’emozione per la sua rete: «La dedica è per mia figlia, è la prima volta che riesco a dedicarle un gol. Siamo contenti di aver dato un segnale importante già dalla prima giornata».
«Ne ho sentite di tutti i colori, ma abbiamo fatto un grande percorso»
Bastoni ha anche risposto alle critiche arrivate dopo il finale della scorsa stagione: «Ho sentito di tutto e di più. È vero che non abbiamo vinto nulla, ma abbiamo fatto un grande percorso. Noi tenevamo tanto ad avere equilibrio, ne ho parlato anche con il mister, e speriamo di continuare così».
Un messaggio chiaro, che sottolinea la determinazione di Bastoni e di tutta la squadra a ripartire con convinzione. L’Inter manda così un segnale forte al campionato: la nuova stagione è cominciata con mentalità, qualità e spirito di rivincita.
