Connect with us

Hanno Detto

Bastoni, Hernanes ci va giù pesante: «Qui non è parlare di calcio. Una mentalità che deve essere combattuta»

Published

on

Bastoni fa discutere tutti, anche gli ex calciatori, queste le parole di Hernanes rilasciate negli studi di DAZN

L’esultanza di Alessandro Bastoni dopo l’espulsione di Pierre Kalulu in Inter-Juventus ieri sera e la gioia espressa da Antonio Vergara nel post partita di Genoa-Napoli per il rigore conquistato con astuzia, due atteggiamenti ampiamenti contestati dall’opinione pubblica.

Si è schierato su questo anche Hernanes, l’ex centrocampista di Lazio, Inter e Juventus, si è espresso duramente sul comportamento dei due calciatori italiani. Queste le sue parole:

MENTALITA’ DA COMBATTERE«Qui non è parlare di calcio, è parlare di regolamento. Io dovevo commentare un passaggio sbagliato di Miretti, non queste cose. La mentalità di Bastoni e di Vergara, che esultano, deve essere combattuta. I ragazzi devono andare in campo per giocare a calcio».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×