2023
Bastoni: «Di solito iniziamo meglio, abbiamo dimostrato di saper reagire»

Il difensore nerazzurro, Alessandro Bastoni, ha detto la sua dopo la vittoria dell’Inter in Finale di Coppa Italia contro la Fiorentina
Intervenuto ai microfoni di Inter TV, Alessandro Bastoni si è espresso così dopo la vittoria della Coppa Italia da parte dell’Inter: battuta la Fiorentina per 1 a 2.
SULLA PARTITA –: «Non siamo partiti nel migliore dei modi, di solito noi approcciamo molto bene le partite. Non è successo oggi ma è stato un ulteriore test, abbiamo dimostrato a tutti che sappiamo reagire anche nelle difficoltà. Abbiamo portato a casa un altro trofeo, siamo molto felici. Faccio i complimenti alla Fiorentina perché si è dimostrata una grande squadra. Adesso dobbiamo pensare all’Atalanta, poi penseremo alla partita più importante della stagione».
SUL GRUPPO –: «Abbiamo visto che a inizio stagione facevamo qualche fatica a reagire alle difficoltà. Specialmente da gennaio in poi ci siamo compattati e abbiamo raggiunto traguardi importantissimi come la finale di Champions e questo trofeo appena vinto. Siamo davvero contenti».