Bastoni a Dazn: «Chivu sta lavorando sulle nostre teste»
Connect with us

Hanno Detto

Bastoni a Dazn: «Chivu sta lavorando sulle nostre teste, ecco cosa dovremmo fare col nuovo mister»

Published

on

Il difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni, ha parlato così dopo il successo ottenuto contro gli Urawa Red Diamonds al Mondiale per Club

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del postpartita di Inter Urawa Red Diamonds, sfida del 2° turno del Mondiale per ClubAlessandro Bastoni ha parlato così.

QUANTO PESO CI SIAMO TOLTI STASERA? – «Tanto, perché era da tanto che mancava una vittoria. E’ stato importante. C’è stato quel gol subito inaspettato, siam stati bravi a reagire. Loro avevano quel blocco basso in due linee, sono molto orgoglioso dello spirito della squadra».

UNA TESTA DIVERSA PER IL PROSEGUO DEL TORNEO? – «Più che concentrati direi più liberi e spensierati, la concentrazione c’è sempre stata. Non abbiamo mai dato la colpa all’altro, abbiamo cercato di stare uniti. E’ lo spirito che dobbiamo portarci col nuovo mister».

STANCHEZZA – «Penso sia inevitabile. E’ stata una stagione estenuante, ma c’è questo Mondiale e non siamo venuti in vacanza. Siamo qui per portare in alto il marchio Inter».

NOVITA’ TATTICA – «Il mister è qui da pochissimo tempo, avremo modo di lavorare con lui per la prossima stagione. Adesso non ha tempo materiale per allenare nuovi concetti, in questo momenti sta lavorando molto sulle teste. Siamo molto aperti alle sue idee, è entato subito in spogliatoio a gamba tesa».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano