News
Bastoni in conferenza, i veterani dell’Inter non lo lasciano solo: un gesto tutt’altro che banale – FOTO

Bastoni oggi è intervenuto insieme a Cristian Chivu in conferenza stampa, tra gli altri c’erano due osservatori d’eccezione
Nella giornata di oggi, vigilia del match tra Bodo Glimt e Inter, Alessandro Bastoni è intervenuto in conferenza stampa insieme a Cristian Chivu. Come ampiamente previsto il tema più trattato è stato quello relativo a quanto accaduto sabato nel match contro la Juventus.
Il classe 1999 ha rotto il silenzio dopo due giorni e mezzo in cui ha ricevuto critiche di ogni tipo, da quelle costruttive fino ai più beceri insulti che sono ovviamente da condannare. C’è un dettaglio che non è passato inosservato agli occhi dei giornalisti presenti oggi in conferenza stampa.
Barella e Lautaro assistono alla conferenza stampa di Alessandro Bastoni
A seguire la conferenza stampa di Bastoni e Chivu c’erano anche Nicolò Barella e Lautaro Martinez, come documentato da Matteo Barzaghi di Sky Sport sul suo profilo X.
Un gesto insolito e non banale quello fatto da vice capitano e capitano dell’Inter, un chiaro segnale di vicinanza per il proprio compagno di squadra.