Connect with us

Calciomercato Inter

Bastoni Barcellona, è tentazione blaugrana: l’ultimo aggiornamento sul difensore preoccupa. La situazione

Published

on

Bastoni Barcellona, il difensore è sempre più nel mirino del club blaugrana per la prossima estate: c’è un preciso scenario

Il mercato internazionale torna a scuotere le fondamenta nerazzurre con un’indiscrezione che arriva direttamente dalla Spagna e dai canali di Fabrizio Romano. Il Barcellona ha messo nel mirino Alessandro Bastoni, considerato un vero e proprio fuoriclasse dal tecnico Hansi Flick e dalla dirigenza blaugrana. Il gradimento tecnico è totale, ma l’operazione resta legata a incastri economici complessi.

Bastoni Barcellona, è tentazione blaugrana: il Barça lo considera un fuoriclasse». Fabrizio Romano: “Dipenderà dal riscatto di Rashford

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, il club catalano dovrà innanzitutto gestire il riscatto di Marcus Rashford dal Manchester United, fissato a 30 milioni di euro. Se il Barça percepirà spiragli di apertura dall’Inter e dal giocatore per una cifra ragionevole, l’affondo sarà deciso. Chivu considera il difensore un pilastro incedibile, ma la proprietà Oaktree osserva: una valutazione oltre gli 80 milioni potrebbe cambiare gli scenari.

L’Inter si trova ora a dover blindare uno dei suoi leader per evitare che il fascino del Camp Nou diventi irresistibile dopo l’amarezza di Champions contro il Bodø/Glimt.

quote milan inter

QUOTE MILAN INTER – Derby della Madonnina infuocato, con l’Inter cerca di ipotecare il discorso scudetto, e il Milan che tenterà di riaprire i giochi ed avvicinarsi ai nerazzurri.
La quota MILAN-INTER OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI e grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.03 su LOTTOMATICA e GOLDBET.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×