2023
Baroni, nessun rimpianto: «Serviva una gara straordinaria. L’Inter non ha fatto errori»

Baroni al termine della sfida tra Inter e Lecce riconosce i meriti dei padroni di casa. «La squadra mi è comunque piaciuta per l’equilibrio»
Nessun rimpianto. Questo, in sintesi, il pensiero di Baroni dopo la sconfitta del Lecce contro l’Inter di Simone Inzaghi. Il tecnico ne ha parlato al triplice fischio a DAZN senza allontanarsi troppo dalla realtà.
«Sono gare che ci aiutano crescere, la partita dell’Inter è stata di alto livello dal punto di vista tecnico. Noi abbiamo avuto coraggio, ma nella gestione della palla abbiamo fatto tanti errori e questo ha fatto la differenza. La squadra mi è piaciuta per l’equilibrio. È una sconfitta che ci serve»
ASPETTI POSITIVI – «Nel pre gara aveva detto che serviva una gara straordinaria, ma oggi l’Inter non ha fatto errori nonostante la nostra pressione. Secondo me è stata qui la differenza, ma sono convinto che a questi ragazzi serva nel percorso di crescita. Giocare in questi campi deve essere un’opportunità, oggi sono convinto che ci portiamo via qualcosa»