Connect with us

News

Barella, DATI CLAMOROSI in Italia-Albania: ma la Uefa premia un altro come uomo partita…

Published

on

Barella, DATI CLAMOROSI in Italia-Albania: ma la Uefa premia un altro come uomo partita… Prestazione meravigliosa dell’interista

Una prova stupenda quella tirata fuori da un acciaccato Nicolò Barella che trascina l’Italia contro l’Albania nell’esordio azzurro ad Euro2024.

Questi i numeri irreali del centrocampista dell’Inter che però, a sorpresa, non è stato premiato dall’Uefa come uomo partita del match. Scelto al suo posto Federico Chiesa.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
Ă—