Barella nuovo leader della Nazionale: i numeri del centrocampista - Inter News 24
Connect with us

2023

Barella nuovo leader della Nazionale: i numeri del centrocampista

Inter news 24

Published

on

Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella sarebbe stato il migliore in campo con la maglia dell’Italia: i dettagli

Come si legge sulle colonne della Gazzetta dello Sport, Nicolò Barella starebbe disputando delle ottime prove non solo con l’Inter, ma anche con la Nazionale, ritagliandosi un ruolo da leader.

BARELLA- L’interista è stato il migliore perché ha fatto di tutto per brillare un po’ in tutto. I numeri non mentono ed è l’unico presente in tutte le voci “attive”: contrasti vinti, duelli e duelli vinti, palloni intercettati, palle recuperate. È stato il più attivo e il più incisivo: da quel suo tiro rabbioso e improvviso – che gol sarebbe stato – respinto dalla traversa è nato il tap in di testa di Immobile per l’1-0.

Barella il più continuo nel mettere pressione alla Macedonia, alla ricerca di qualcosa che spezzasse un equilibrio illogico, risvegliasse la superiorità tecnica della squadra: mai emersa, se non a tratti, per quanto era naturale aspettarsi.

E in definitiva Nicolò è stato anche il più lucido nel cercare gli spazi migliori dove veicolare con più qualità la circolazione della palla: quella studiata per spezzare la linea difensiva macedone.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano