Hanno Detto
Barella a Dazn: «Abbiamo ritrovato fiducia e condizione fisica. Per fare queste partite c’è bisogno di…»
Barella a Dazn. Il centrocampista nerazzurro ha parlato dopo la vittoria per 4-1 contro la Cremonese, in cui è andato a segno
Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della vittoria per 4-1 contro la Cremonese a San Siro, una partita che ha regalato alla squadra la quinta vittoria consecutiva in campionato. Il giocatore ha analizzato la prestazione della squadra, la condizione fisica ritrovata e il contributo di Ange-Yoan Bonny, protagonista con un gol e tre assist.
SUL RITROVAMENTO DEI MECCANISMI E LA CONDIZIONE FISICA – «Abbiamo ritrovato meccanismi un po’ persi nell’ultimo periodo. Per fare queste partite c’è bisogno di fiducia e della condizione fisica, l’abbiamo ritrovata e siamo felici per questo. Oggi siamo stati più verticali del solito, di solito facciamo più possesso ma ci siamo divertiti ed è la cosa più importante».
SULLA SUA CARATTERISTICA DI FAR GIOCARE I COMPAGNI E IL GOL DI QUESTA PARTITA – «Una mia caratteristica è stata quella di far fare gol ad un compagno, la gloria personale non mi è interessata. A volte è meglio tirare, sono contento del gol, ringrazio Bonny perché si è messo subito a disposizione, avevamo bisogno di gente che aveva voglia di lavorare con noi, di ridere, scherzare e fare queste prestazioni».
SUI GIORNI COME QUESTO E L’IMPORTANZA DEL DIVERTIRSI – «Sono cose istintive, in giornate come queste, quando uno si diverte viene tutto».
