2023
Barella, Brozovic e Calhanoglu: obiettivo Supercoppa Italiana contro il Milan. La situazione

Barella, Calhanoglu, Brozovic: che speranze hanno i tre di giocare in Supercoppa. Le novità de ‘La Gazzetta dello Sport’
Calhanoglu, Barella puntano la Supercoppa Italiana contro il Milan. Niente lesioni dagli esami strumentali effettuati nella giornata di ieri ad Appiano. Come scrive ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi, l’obiettivo di Inzaghi è ovviamente quello di poter schierare dal primo minuto i due nella sfida di Riad, anche perché difficilmente avranno una maglia da titolari contro il Verona sabato sera. Per quanto riguarda Brozovic, potrebbe e dovrebbe invece partire dalla panchina nella sfida contro i rossoneri.
“Lo staff medico e tecnico si sono messi subito al lavoro per organizzare il programma di recupero. Barella e Calhanoglu nei prossimi due o tre giorni lavoreranno a parte, poi proveranno a rientrare in gruppo: la loro presenza per la sfida di sabato sera contro il Verona resta in dubbio, ma è chiaro che l’orizzonte più importante adesso è orientato verso il derby in Arabia Saudita, dove ci sarà in palio il primo trofeo della stagione. Battere il Milan avrebbe un doppio enorme valore, tecnico ed emotivo: perché l’Inter che aveva ritrovato entusiasmo e ambizioni da titolo dopo la vittoria con il Napoli, a Monza potrebbe aver buttato le restanti speranze di scudetto“
