2022
Barella: «2021 bellissimo. Ora vogliamo la Supercoppa»

Il centrocampista dell’Inter parla nel MatchDay Programme alla vigilia della Supercoppa Italiana: le dichiarazioni del sardo
ANNO SCORSO- «Il 2021 è stato un anno bellissimo, reso unico dalla vittoria dello Scudetto e dalla conquista dell’Europeo. Un anno terminato con il rinnovo con questi colori che mi rende orgoglioso ed è una grande iniezione di fiducia per me. Per il futuro spero di riuscire a mettere qualche altro trofeo in bacheca, ma ora bisogna concentrarsi sul presente. Abbiamo da giocarci la Supercoppa, ancora tante gare di campionato e gli ottavi di Champions League».
SUPERCOPPA – «Una partita alla quale arrivo con tanta voglia di vincere. Dobbiamo cercare di portarla a casa per iniziare l’anno con un’ulteriore spinta di fiducia che ci può aiutare sugli altri fronti. Sempre difficile giocare contro di loro, ma non dobbiamo dimenticare che in questo momento i campioni d’Italia siamo noi, vogliamo questa coppa e faremo di tutto per vincerla. Cercheremo in tutti i modi di far felici i nostri tifosi».
