Balotelli, l’agente svela: «Ritorno in Italia? Lui ha questo sogno» - Inter News 24
Connect with us

2024

Balotelli, l’agente svela: «Ritorno in Italia? Lui ha questo sogno»

Inter news 24

Published

on

L’agente di Mario Balotelli ha parlato dell’ex Inter, ecco il sogno dell’attaccante circa il possibile ritorno in Italia

Enzo Raiola, vale a dire l’agente (tra i tanti calciatori) anche di Mario Balotelli, ha parlato così a DAZN. Ecco le ambizioni dell’ex Inter ed il sogno di un ritorno in Italia. 

RITORNO IN ITALIA – «Se me lo hanno chiesto dall’Italia? Me lo chiedono in tutte le parti del mondo, ma non in Italia. Dopo aver fatto Monza e Brescia, che non sono state due parentesi felici per Mario per tanti motivi, compresa la pubalgia, si è creato un modo di pensare che, siccome non è riuscito lì, allora non riuscirà anche altrove… La stessa cosa succede con alcuni giocatori di Serie B che fanno bene per tre stagioni in cadetteria, ma non gli viene mai data la possibilità di farlo in A, è proprio un modo di pensare che c’è in Italia»

IL SOGNO – «Spesso viene in vacanza a Brescia (ride, ndr). Ci siamo visti a Capodanno a Monaco, eravamo insieme. Per me vederlo di nuovo in Italia sarebbe un sogno, ma a oggi… Mi chiamano in tanti, lui vuole ritornare in Italia, è un sogno per lui».

CHIAMATE ASSURDE RICEVUTE – «Mi chiamano dall’Israele, dall’Azerbaigian, dall’Argentina, dal Brasile, dalla Cina… Mi chiamano ovunque».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano