Ballotta mette in guardia Inter e Napoli: «Lotta Scudetto? Sia Lazio che Parma se la giocheranno»
Connect with us

Hanno Detto

Ballotta mette in guardia Inter e Napoli: «Lotta Scudetto? Sia Lazio che Parma se la giocheranno»

Published

on

Ballotta, l’ex portiere ha messo in guardia Inter e Napoli in vista delle sfide con Lazio e Parma: le sue dichiarazioni

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l’ex portiere Marco Ballotta ha messo in guardia Inter e Napoli in vista della penultima giornata di campionato in cui saranno impegnate con Lazio e Parma.

LE DICHIARAZIONI DI BALLLOTTA – «Non è la prima volta che si perdono campionati contro squadre sulla carta facili. Non c’è partita facile. Col Genoa è stata una battuta d’arresto inaspettata, il Parma si deve salvare ma come caratteristiche non è una squadra che si chiude. Può prendere gol, quindi si può fare. Loro lotteranno per salvarsi, il Napoli non è in un buon momento di forma ma può farcela. La Lazio ha un obiettivo importante e deve giocarsela fino alla fine, l’Inter ha anche un obiettivo importante, la Champions. Quindi sia Lazio che Parma se la giocheranno».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano