Ballardini punge le big del calcio italiano: «Se un'altra squadra fosse stata trattata come noi, sarebbe scoppiato il finimondo» - Inter News 24
Connect with us

2023

Ballardini punge le big del calcio italiano: «Se un’altra squadra fosse stata trattata come noi, sarebbe scoppiato il finimondo»

Inter news 24

Published

on

Davide Ballardini si scaglia contro la scelta di far giocare la Cremonese a tre giorni dall’ultimo impegno. «Ne paghiamo le conseguenze»

Davide Ballardini, allenatore della Cremonese, tira una stoccata piuttosto pesante alle ‘big’ del campionato italiano. In esame la questione calendario. La Cremonese, capace di mettere in difficoltà l’Inter in campionato, ritroverà il Napoli. Già battuto in Coppa Italia.

«La sensazione è che siamo tutti molto dispiaciuti per l’ultima sconfitta perché è arrivata in una partita importante, ma la reazione è stata buona perché vedo impegno e voglia di migliorarsi ancora. Ma è giusto dire che la Cremonese è l’unica squadra che ha giocato mercoledì sera a Roma e poi il sabato alle 15, fosse successo ad una grande sarebbe scoppiato il finimondo. Noi ci subiamo la conseguenza di non poter affrontare una partita nel migliore dei modi».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano