2023
Bajrami a DAZN: «Felici di essere i primi a battere l’Inter, siamo una squadra forte»

Il centrocampista del Sassuolo, Nedim Bajrami, commenta così il successo ottenuto contro l’Inter nel corso del postpartita
Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Inter-Sassuolo, Nedim Bajrami ha espresso tutta la propria gioia per il gol e la vittoria ottenuta a San Siro.
LE PAROLE – «Siamo molto felici, abbiamo vinto siamo la prima squadra a battere l’Inter, dobbiamo proseguire su questa strada per migliorare sempre. Sappiamo che siamo una squadra forte, che sappiamo giocare la palla, questo è il nostro gioco, dobbiamo continuare così. Abbiamo anche tanti giocatori nuovi, pensiamo che siamo un gruppo completo. Il mio ruolo? Da trequartista mi trovo bene e sono contento che il mister mi lascia giocare lì».