News
Autogol Darmian, esterno sfortunato in Inter Parma: il tocco che beffa Sommer – VIDEO

Cambia il parziale in Inter Parma, ecco il gol, o per meglio dire Autogol Darmian, così lo sfortunato difensore che porta al momentaneo 3-1 a San Siro
Sembrava ormai una partita virtualmente chiusa. E invece, almeno dall punto di vista del parziale, sembra riaprirsi quasi improvvisamente Inter Parma. Come avete avuto modo di leggere dal titolo o di guardare dalla partita, Matteo Darmian ha realizzato una rete…ma nella porta sbagliata. I ducali accorciano così le distanze con l’autorete dell’esterno che batte involontariamente Sommer nel tentativo di chiudere su Man.
Darmian with a own goal!pic.twitter.com/kTyt2ItAh7
— F.C. InterData (@Fcinterdata) December 6, 2024
E’ stato proprio nel tentativo di ostacolare l’intervento dell’attaccante avversario che Darmian ha quindi toccato in maniera maldestra la sfera che – complice una traiettoria decisamente particolare – è terminata tra i pali amici. Cose che capitano insomma, anche ai migliori. Non a caso tutta la formazione dell’Inter ha subito applaudito e incoraggiato l’ex Torino e Manchester United (oltre che proprio del Parma naturalmente).