Audero: «Inter stanca? Speriamo, ma hanno uomini giusti. Stankovic ci ha chiesto questo» - Inter News 24
Connect with us

2022

Audero: «Inter stanca? Speriamo, ma hanno uomini giusti. Stankovic ci ha chiesto questo»

Inter news 24

Published

on

Audero: «Inter stanca? Speriamo, ma hanno uomini giusti. Stankovic ci ha chiesto questo». Queste le parole del portiere della Sampdoria

Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha fatto il punto sul campionato e sugli obiettivi della squadra di Dejan Stankovic: le sue parole a La Gazzetta dello Sport.

MIGLIOR PARATA – «Voto la parata nel derby, perché era stata decisiva per la nostra stagione. Ma anche quelli su Sanchez e Dzeko furono pesanti, perché poi vincemmo quelle partite. A oggi il campionato neppure è a metà strada ma mi auguro che quello di Cremona possa avere lo stesso peso specifico alla fine».

STANKOVIC – «Ci ha chiesto innanzitutto di tirare fuori qualcosa in più sul piano caratteriale, di non essere passivi, la tattica è rimasta in secondo piano. Se la voglia è giusta il resto va a posto. Ci dice spesso: “Posso anche morire, ma decido io come”. Una bella metafora».

INTER STANCA – «Speriamo. Hanno l’abitudine e gli uomini giusti per giocare ogni tre giorni».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano