2024

Audero Inter, oggi la sua ultima contro il Verona: il Como all’orizzonte? La DECISIONE dei nerazzurri

Inter News 24

Published

on

Audero Inter, oggi la sua ultima contro il Verona: il Como all’orizzonte? La DECISIONE dei nerazzurri per il futuro del portiere

Emil Audero si appresta a salutare l’Inter. Stasera Simone Inzaghi lo lancerà da titolare per difendere i pali nell’ultima sfida stagionale contro l’Hellas Verona, poi sarà addio.

Come spiega Tuttosport, il destino per il portiere è già segnato: in base all’accordo che era stato siglato in estate con la Sampdoria, i nerazzurri avrebbero dovuto versare 7 milioni di euro per il riscatto. L’intenzione del club è chiara, ovvero quella di non esercitare tale opzione e di virare su altri profili per il vice Sommer della prossima stagione (su tutti Bento e Martinez). Per quanto riguarda, invece, il futuro dell’estremo difensore che farà ritorno alla Samp, con ogni probabilità sarà al Como. I fratelli indonesiani Robert e Michael Hartono, proprietari del club neopromosso in Serie A, vogliono regalarsi il portiere italo-indonesiano, andando così a realizzare quello che era uno dei sogni di Erick Thohir (ovvero quello di ingaggiare un calciatore indonesiano).

Exit mobile version