Audero Inter, il retroscena sull'accelerata: i tre motivi - Inter News 24
Connect with us

2023

Audero Inter, il retroscena sull’accelerata: i tre motivi

Published

on

Audero Inter, il retroscena sull’accelerata per il portiere della Sampdoria: i tre motivi

L’accelerata dell’Inter su Audero è arrivata essenzialmente per tre motivi. Il primo: Trubin firmerà per il Benfica, con i portoghesi che hanno trovato l’accordo con lo Shakhtar per 12 milioni più il 40% sulla futura rivendita. Infine l’inserimento della Lazio su Audero, con i biancocelesti che, una volta ceduto Maximiliano, hanno allacciato i rapporti con la Samp per il portiere individuato come vice di Provedel.

Questi fattori hanno fatto sì che la dirigenza nerazzurra agisse in fretta. Nei prossimi giorni, quando verranno limati gli ultimi dettagli (se non ci saranno sorprese), il classe ’97 sarà ufficialmente a disposizione di Inzaghi. A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano