Calciomercato Inter
Atubolu Inter, si rinfiamma la pista che porta al portiere del Friburgo? Ausilio in agguato!
Atubolu Inter, si rinfiamma la pista che porta al portiere del Friburgo? Ausilio in agguato! Cosa può succedere in estate
L’Inter guarda al futuro e pianifica la successione tra i pali. Con il contratto di Yann Sommer in scadenza a giugno, la dirigenza nerazzurra è a caccia di un erede affidabile, dato che il rinnovo dell’esperto portiere svizzero appare improbabile. A fare il punto sulle strategie della Beneamata è stato Matteo Moretto: intervenuto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, il giornalista ha confermato che l’orientamento del club di Viale della Liberazione è quello di puntare su forze fresche.
QUI: le ultime sulle mosse di mercato dell’Inter.
In quest’ottica, il nome caldo è quello di Noah Atubolu, giovane portiere classe 2002 del Friburgo, monitorato con grande interesse nonostante il contratto fino al 2027. Al contrario, la pista che porta a Guglielmo Vicario appare in salita: l’estremo difensore del Tottenham è considerato un obiettivo difficile sia per questioni anagrafiche che per gli elevati costi dell’operazione, lasciando campo libero al talento della Bundesliga.
ATUBOLU INTER – «Atubolu? Occhio all’Inter che è in cerca di un portiere in vista del contratto di Sommer in scadenza a giugno, difficilmente dovrebbe rinnovare anche se non è stata presa una decisione definitiva. L’orientamento è trovare forze fresche per la forza. Vicario è un nome difficile per età e costi. Invece a quanto pare l’Inter è indirizzata su un portiere giovane come Atubolu che è stato accostato anche al Milan in passato e piace ai nerazzurri».
