Connect with us

Hanno Detto

Atalanta Napoli, furia azzurra contro il Var. Manna attacca: «Questo non è calcio. Imbarazzante e incommentabile! Facciamo la figura dei…»

Published

on

Atalanta Napoli, Manna attacca il Var e condivide tutta la furia del club azzurro: ecco le parole del dirigente

Il post-partita di Atalanta-Napoli è letteralmente esploso ai microfoni di DAZN, dove il Direttore Sportivo azzurro Giovanni Manna ha rilasciato dichiarazioni pesantissime sulla direzione di gara di Chiffi. Al centro della contestazione c’è il raddoppio negato alla squadra di Conte in apertura di ripresa, un episodio che secondo il dirigente ha cambiato volto al match: «Questa cosa è incommentabile. Facciamo gol del 2-0, non c’è nessun contatto, nessun fallo, non capisco come faccia a fischiare». Manna ha puntato il dito contro il mancato intervento della tecnologia, definendo vergognosa la gestione di un episodio che a suo dire non presentava alcuna irregolarità.

Atalanta Napoli, la polemica su Hien e il peso degli errori arbitrali

Il DS non si è fermato al singolo episodio, ricollegandolo anche al rigore revocato nel primo tempo e accusando il difensore orobico di aver simulato: «È Hien che si butta giù, è assurdo». Secondo Manna, il Napoli sta subendo torti ripetuti che stanno penalizzando pesantemente il cammino stagionale, già compromesso dalla fuga dell’Inter di Cristian Chivu. Lo sfogo si è poi spostato sul piano del rispetto per il lavoro della società: «Se non c’è niente, non c’è niente, non è soggettivo, sennò facciamo la figura dei coglioni e non ci piace».

Le parole di Manna riflettono una stanchezza profonda verso un sistema che, a suo dire, non garantisce uniformità di giudizio. Con il Napoli ormai scivolato a -14 dalla vetta, la frustrazione per un risultato che poteva essere diverso è palpabile. Mentre il Milan di Massimiliano Allegri si prepara a scendere in campo per blindare il secondo posto, il Napoli chiede a gran voce una riflessione seria sui vertici arbitrali per evitare che ogni domenica diventi teatro di polemiche simili: «Vogliamo quello che è nostro, questo non è calcio», ha concluso amaramente il dirigente.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×