Atalanta Inter, Palladino: «Ho tre soluzioni, ecco cosa...»
Connect with us

Hanno Detto

Atalanta Inter, Palladino scioglie il nodo Lookman: «Ho tre soluzioni, ecco cosa potrei fare…»

Published

on

Atalanta Inter, Palladino verso la scelta in attacco senza Lookman alla vigilia del big match di campionato: le ultime

Alla vigilia della sfida contro l’Inter, il tecnico dell’Atalanta Raffaele Palladino ha fatto il punto in conferenza stampa sull’assenza di Ademola Lookman, impegnato in Coppa d’Africa con la Nigeria, soffermandosi sulle possibili soluzioni offensive.

SOSTITUTO LOOKMAN«Daniel Maldini si è comportato bene ed è stato decisivo. Per la partita di domani ho tre soluzioni: ho provato Sulemana e Maldini. Oggi ho ancora una rifinitura e in base a ciò prenderò le decisioni sulla formazione».

Parole che confermano come la Dea stia valutando fino all’ultimo l’assetto migliore per affrontare l’Inter, con Daniel Maldini e Ibrahim Sulemana in corsa per una maglia dal primo minuto. La rifinitura sarà decisiva per chiarire le scelte finali di Palladino in vista di una gara che può dire molto sulle ambizioni dell’Atalanta.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano