News
Atalanta Inter perde un grande protagonista per infortunio: ecco chi è

Nel prossimo Atalanta Inter mancherà un protagonista assoluto a causa di un infortunio piuttosto importante. Vediamo di chi stiamo parlando
Brutte notizie per la difesa della Dea in vista dell’ultimo scorcio del 2025. Berat Djimsiti, l’esperto difensore centrale albanese noto per la sua affidabilità tattica, non potrà prendere parte alla sfida contro l’Inter in programma il prossimo 28 dicembre. Gli esami strumentali hanno infatti confermato una lesione fasciale di primo grado al bicipite femorale destro.
L’allenatore dei bergamaschi, il giovane tecnico campano Raffaele Palladino, dovrà fare a meno del suo pilastro difensivo sia per la gara contro il Genoa che per il delicato scontro diretto con i nerazzurri. L’assenza dell’albanese rappresenta un vantaggio non trascurabile per la Beneamata, che non dovrà affrontare uno dei marcatori più ostici del campionato.
Il rientro in campo del calciatore è previsto per l’inizio di gennaio 2026. Nel frattempo, i meneghini ne approfitteranno per cercare punti preziosi in classifica, mentre Palladino dovrà ridisegnare la retroguardia orobica per arginare l’attacco della compagine milanese.