Hanno Detto
Atalanta Inter, Djimsiti fa mea culpa: «Un errore che…»

Djimsiti ammette il grave errore commesso in Atalanta Inter che si è rivelato decisivo ai fini del risultato finale. Vediamo che cosa ha detto
Il post-partita di Bergamo è segnato dal rammarico di Berat Djimsiti. Il capitano della Nazionale albanese e pilastro della difesa orobica ha commesso un errore fatale, propiziando il gol che ha deciso la sfida. Un passaggio impreciso verso Kolasinac è diventato un regalo per Pio Esposito, la promettente punta classe 2005 dotata di grande fisicità, che ha servito l’assist per l’implacabile Lautaro Martinez.
La rete del capitano argentino ha regalato tre punti d’oro alla squadra di Cristian Chivu — l’ex carismatico difensore del Triplete oggi tecnico dei campioni d’Italia — permettendo ai meneghini di restare in vetta. Attraverso i social, Djimsiti ha chiesto scusa ai tifosi, conscio che la sua distrazione è costata cara contro la compagine milanese.
IL MESSAGGIO DI DJIMSITI – «Mi dispiace per i compagni e i tifosi di aver commesso quell’errore che ha cambiato la gara. Forza Atalanta sempre»