2023
De Grandis: «Per l’Inter l’Atalanta è la cartina tornasole»

Stefano De Grandis ha parlato del match tra Atalanta ed Inter, con uno sguardo anche alla Champions: le parole
Ai microfoni di Sky Sport, Stefano De Grandis parla così del match tra Atalanta e Inter, valevole come 11^ giornata di Serie A:
LE PAROLE- «Per l’Inter è la classica cartina di tornasole, superando questo ostacolo, che è complicato, in trasferta, mantiene la testa della classifica al di là delle ambizioni di Milan e Juve. L’Inter ha bisogno di confermarsi, di solito lo fa con le grandi. A volte perde concentrazione con le piccole come Bologna e Sassuolo, credo che l’Inter farà una bella partita, anche se all‘Atalanta qualche chance bisogna darla»
CHAMPIONS- «Sanchez titolare col Salisburgo? Ci sta, Sanchez un po’ di spazio può trovarlo. Inzaghi vorrà qualificarsi agli ottavi già dal match in Austria, la possibilità di farli ruotare è importante. Se li usi troppo poco, alcuni perdono fiducia e la confidenza col campo»
SCAMACCA E THURAM- «A livello italiano dobbiamo sperare diventi il 9 fisso dell’Italia. Rispetto agli altri, ha meno minuti. Anche l’anno scorso ha avuto infortuni, potenzialmente è un crack. Sa fare gol dalla media distanza, di destro o di sinistro. Difficile che vediamo un gol di Thuram dai 25 metri, o di Giroud»