Hanno Detto
Asllani a Sky: «La Champions è un obiettivo, non bisogna nascondersi! Penso che sarà un bel cammino, ora…»

Il centrocampista dell’Inter, Kristjan Asllani, ha voluto dire la sua dopo il successo ottenuto in Champions League contro il Feyenoord
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Feyenoord Inter, sfida d’andata degli Ottavi di Finale di Champions League, Kristjan Asllani ha parlato così. Il centrocampista albanese, partito da titolare nella sfida di oggi e poi sostituito da Calhanoglu a circa 10 minuti dal termine del secondo tempo, si è espresso così sulle ambizioni della squadra nella massima competizione europea. I nerazzurri dopo il successo di oggi per 0 a 2, ospiteranno gli olandesi in casa a San Siro martedì 11 marzo.
SULLA POSSIBILITÀ DELL’INTER DI ANDARE AVANTI FINO IN FONDO IN CHAMPIONS LEAGUE? – «Sicuramente questo è un obiettivo, non bisogna nasconderci. Sappiamo di essere una squadra forte però è dura perché ci sono altre squadre forti, quindi… Però penso che sarà un bel cammino, ora dobbiamo pensare al campionato e poi dobbiamo pensare di battere di nuovo il Feyenoord in casa».