Asllani racconta: «Incredibile il boato di San Siro al mio primo gol, ecco da dove nasce la mia passione per l'Inter» - Inter News 24
Connect with us

2024

Asllani racconta: «Incredibile il boato di San Siro al mio primo gol, ecco da dove nasce la mia passione per l’Inter»

Published

on

Il centrocampista dell’Inter, Kristjan Asllani, si racconta tra infanzia, hobby, rapporto con i compagni e la sua stagione in nerazzurro

Intervistato da VTrend, Kristjan Asllani si racconta, parlando della sua infanzia fino ad arrivare al suo primo gol con la maglia dell’Inter realizzato quest’anno contro il Genoa a San Siro.

INFANZIA – «Sono cresciuto a Buti e a 4 anni e mezzo ho cominciato a giocare con la Butese. Inizialmente ero più offensivo. Lì mi conoscevano tutti perché ero sempre in piazza a giocare a pallone».

FAMIGLIA – «Ho un bellissimo rapporto con loro, quando sono andato a Milano ho sentito il bisogno di portarli con me. Sono legatissimo al mio fratellino».

FEDE INTERISTA – «Questa passione me l’ha trasmessa mio zio. Ricordo un derby vinto dall’Inter che vidi da piccolo tanti anni fa, ma credo che il mio essere interista sia nato prima, già da quando avevo sui quattro anni. La prima volta che ho parlato con l’Inter neanche ci credevo, non so descrivere la sensazione provata. Ovviamente ho detto subito sì, non avrei mai potuto rifiutare questa squadra. Ero felicissimo».

HOBBY – «Non esco molto, anche se a Buti però uscivo di più, soprattutto nel weekend quando mi ritrovavo in piazza con gli amici. Oggi, in estate, torno a Buti, alle sagre e in tutte e sette le contrade. Invece qui a Milano ogni tanto vado a cena con Frattesi perché ci ho legato tanto, ma in generale sono una persona che non ama uscire».

IL PRIMO GOL CON L’INTER – «Sentire il boato di 7 5mila persone e vedere l’affetto dei miei compagni in campo e quelli in panchina che sono venuti ad abbracciarmi è stato incredibile. Un’emozione davvero indescrivibile. Un po’ mi pesava non aver segnato ancora in due anni con l’Inter. Quando ho visto entrare il pallone in porta, non ho capito più nulla».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano