Hanno Detto
Asllani Inter, Romano conferma il ritorno: «Può lasciare il Torino, ma il suo futuro…»

Asllani Inter, Fabrizio Romano conferma il possibile ritorno a Milano e spiega anche i piani di società e calciatore per il futuro
Dopo aver definito il trasferimento di Valentin Carboni, il giovane fantasista argentino di grande prospettiva, al Racing Club, la Beneamata potrebbe affrontare un nuovo ritorno a sorpresa. Kristjan Asllani, l’ordinato regista albanese dai piedi educati, rischia di rientrare a Milano con sei mesi di anticipo rispetto alla fine del prestito annuale.
Secondo l’esperto di mercato Fabrizio Romano, noto per le sue anteprime internazionali sempre puntuali, il Torino starebbe valutando la risoluzione del prestito a causa di un rendimento sotto le attese. Per i nerazzurri, il rientro immediato del classe 2002 rappresenterebbe un’incognita tattica da gestire nel mercato invernale dei meneghini.
LE PAROLE DI ROMANO – «Il centrocampista potrebbe lasciare il Torino e tornare all’Inter con effetto immediato. Il piano sarebbe quello di cercare una nuova cessione in prestito a gennaio, dato che non è più un giocatore chiave della rosa del Torino. Decisione in arrivo a breve»