Connect with us

Hanno Detto

Asllani verso il ritorno all’Inter? L’annuncio di Petrachi sul centrocampista è una sentenza

Published

on

Asllani è ormai ai titoli di coda con il Torino: l’annuncio di Gianluca Petrachi, DS dei granata, non passa inosservato

Le parole di Gianluca Petrachi a SportMediaset prima della sfida contro la Roma non lasciano spazio a interpretazioni: la storia tra il Torino e Kristjan Asllani è arrivata ai titoli di coda. L’esclusione dai convocati del regista albanese è il segnale definitivo di una rottura che apre scenari interessanti per il calciomercato di gennaio.

“Asllani è sul mercato, è evidente”: il verdetto del DS

Petrachi è stato categorico nell’inserire Asllani tra i partenti certi: “Sono ragazzi che sono sul mercato: questo è abbastanza evidente”. Il centrocampista, che nel Torino di questa stagione non è riuscito a trovare la continuità sperata, è vittima della necessità dei granata di sfoltire una rosa di ben 32 elementi. “Abbiamo tirato una linea nello spogliatoio”, ha ribadito il DS, confermando che per Asllani non c’è più spazio nel progetto tecnico di gennaio.

Un’occasione per l’Inter di Chivu?

La notizia rimbalza inevitabilmente in casa Inter. Mentre Marotta e Ausilio gestiscono le sirene turche per Calhanoglu e il muro alzato per Frattesi, il nome di Asllani torna d’attualità. Il centrocampista classe 2002 conosce perfettamente l’ambiente nerazzurro e rappresenterebbe un rinforzo “low cost” e già pronto per dare respiro alla regia di Cristian Chivu.

Con la “linea tirata” da Petrachi, l’Inter potrebbe approfittare della necessità del Torino di cedere per riportare a Milano un profilo che gode ancora della stima della dirigenza e che potrebbe coprire quel vuoto in panchina che spesso ha costretto Chivu a soluzioni di emergenza.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×