Asllani Inter, l'albanese non è l'unico sulla lista addii!
Connect with us

Calciomercato Inter

Asllani Inter, l’albanese non è l’unico giocatore sulla lista dei partenti! Ecco gli aggiornamenti sul nerazzurro

Published

on

Asllani Inter, i nerazzurri mirano a mettere via un gruzzoletto attraverso alcune importanti cessioni: le ultime sul calciomercato in uscita

L’Inter ha ufficialmente messo sul mercato Kristjan Asllani, ma non è l’unico calciatore che la società nerazzurra intende cedere nei prossimi quaranta giorni di calciomercato Inter. Oltre a possibili offerte per Bisseck e la clausola rescissoria di Dumfries, attiva fino a fine mese, il club deve trovare sistemazioni per diversi giocatori che non rientrano più nel progetto tecnico di Chivu.

Il primo a dover partire sarebbe stato il canadese Tajon Buchanan, reduce da un prestito al Villarreal e indicato come possibile sostituto di Laurienté. Tuttavia, la mancata cessione di Laurienté al Sunderland ha bloccato anche l’operazione legata a Buchanan. Sul centrocampista serbo Aleksandar Stankovic, invece, c’è grande interesse da parte del Sassuolo e del Club Brugge. L’Inter però vuole mantenere il controllo sul ragazzo, soprattutto in vista del diritto di recompra che ancora non ha trovato accordo sulle cifre.

Sul fronte attacco, la priorità è trovare una nuova destinazione per Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano, arrivato a parametro zero la scorsa estate, è ormai fuori dal progetto nerazzurro. Con l’arrivo di Bonny, la conferma di Sebastiano Esposito e la probabile firma di Lookman, per Taremi non c’è più spazio. Il suo entourage sta esplorando opportunità tra Portogallo e Turchia.

Per quanto riguarda Esposito, rimarrà in Italia: dopo l’interesse iniziale della Fiorentina, ora sono Parma e Cagliari a spingere maggiormente per l’acquisto, con una valutazione tra i 7 e gli 8 milioni di euro.

Infine, per altri giovani come Tomas Palacios e Ebenezer Akinsanmiro sono previsti nuovi prestiti, rispettivamente dopo l’esperienza al Monza e alla Sampdoria. Per Zinho Vanheusden, a un anno dalla scadenza del contratto, la situazione rimane ancora da definire.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano