Connect with us

Hanno Detto

Asllani affranto: «Dispiace per il risultato, sul gol mangiato vi dico cos’è successo»

Published

on

Kristjan Asllani ha parlato dopo Croazia Albania, così un affranto centrocampista dell’Inter su un gol clamorosamente sbagliato

Kristjan Asllani è intervenuto TV Klan, dove ha commentato Croazia Albania, ultimo match degli europei terminato in parità (2-2). Queste le parole del giocatore dell’Inter.

CROAZIA ALBANIA – «Una partita ricca di emozioni, peccato non aver raccolto i tre punti. Abbiamo preso due gol che secondo me avremmo potuto evitare, ma il calcio funziona così, alla fine abbiamo avuto l’occasione per il 3-2. Cosa possiamo fare, abbiamo ottenuto un punto, siamo contenti. Potremmo fare di più ma questa è la strada».

GOL MANGIATO – «Credevo che Modric avrebbe preso la palla perché era più vicino, ho tirato con gli occhi chiusi. Mi è mancato il gol, cosa devo fare, il calcio è così»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×